Listen in Stores: https://ingrv.es/non-ti-voglio-bene-4br-e
Il progetto Shudew è un progetto nuovo, nato a settembre 2022 con la release del brano “Fenomeno”; punta sulla particolarità musicale dell’artista, il suo cantare recitativo, interpretativo, che si fonde alla perfezione sulle produzioni Lofi di Freeso e nella supervisione artistica di Hyst.
Shudew nasce e prende il posto di Luca, impiegato informatico di un piccolo paese del cuneese, che gradualmente lascerà i panni di colletto bianco per diventare artista a tutto tondo. Racconta di persone ed emozioni comuni, ma non per questo meno intense o lontane; con la finalità di inviare il messaggio che tutti possono essere Shudew e che Shudew può essere chiunque.
“Non ti voglio bene” non è una dichiarazione, ma è l’impegno di tenere fede ad una bugia che ci raccontiamo. Fingere di non essere cotti di qualcuno e comportarsi come nulla fosse, dirsi che non è attrazione, ma solitudine, sentire che dopo anni qualcuno non ci lascia più indifferenti: sono queste le cose che rimettono tutto in discussione. Quello che ci fa sentire come un incidente in mezzo ad una festa.
Credits:
Shudew: https://www.instagram.com/shudew.25/
Freeso: https://www.instagram.com/freesobeat/
Hyst: https://www.instagram.com/hyst.official/
LookUP! Music Staff:
Content, Management, Communication and Promotion
Instagram: https://www.instagram.com/lookupmusicstaff
Web: https://www.lookupmusicstaff.com
Info & Booking: [email protected]
UNICAMusic Records
web – https://www.lookupmusicstaff.com/unicamusic
instagram – https://www.instagram.com/unicamusicrecords/
facebook – https://www.facebook.com/UnicaMusicRecords
twitter – https://twitter.com/UnicaMusicRec
,